sabato 11 febbraio 2017

La Christian metal band Choirs Of Veritas annuncia nuovo album


Underground Symphony è lieta di annunciare di aver siglato un accordo con i Choirs Of Veritas, per la pubblicazione del disco d’esordio “I Am The Way, The Truth And The Life”.
La Christian metal band milanese, fondata dal tastierista Davide Scuteri, propone un symphonic metal, dalle intense influenze power.

L’album, mixato e masterizzato ai Rec Lab Studios da Larsen Premoli, è un’uscita imperdibile per tutti i fan di Stratovarius, Nightwish e Theocracy.
La line-up è completata da Davide Schiavi (voce), Eliana Sanna (mezzosoprano), Alessandro Baglioni (Flauto), Cesare Ferrari (basso) e Roberto Curtoni (chitarra).



Di seguito la tracklist e la cover di “I Am The Way, The Truth And The Life”, realizzata da Mattias Norén (Kamelot, Epica, Sabaton) e che disponibile a partire dal 27 marzo in un’edizione limitata in digipak.


TRACKLIST:

01. God First
02. Ask Him
03. The Searching
04. Thank you
05. Vanitas Vanitatum
06. Miracles
07. Religiosity
08. I am the way. the Truth and the Life
09. A New Commandment
10. The Passion and the Cross
11. He has Come to Forgive
12. Grace (Mehida Cover)





Riguardo chi scrive

Associazione Artistinolimits

Autore & E-Writer - Blogger

Periodicamente, quasi come un Magazine ci divertiremo a scrivere le nostre sensazioni e le esperienze che viviamo nella Musica. Cercheremo di essere puntuali con Notizie, Recensioni e magari riferirvi di qualche bella chiaccherata fatta in compagnia di personaggi che "fanno" Musica

0 commenti:

Posta un commento

 

Musica Follia © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com