lunedì 27 luglio 2015

INTERVISTA Esclusiva a BRUCE KULICK ex chitarra dei KISS


Il nostro corrispondente da Los Angeles, Lucas H. Gordon, ci invia una nuova intervista esclusiva, questa volta sotto il fuoco di fila di domande troviamo il grandissimo chitarrista ex KISS, Bruce Kulick.
Bruce svela i retroscena dell'incidente occorsogli nel 2003 quando fù coinvolto in uno scontro a fuoco in una via di Hollywood e come la fortuna fece in modo che una pallottola (esplosa da un idiota ubriaco) diretta alla testa lo sfiorasse solamente.

Riportò delle ferite alle gambe e fù operato al ginocchio, Bruce rimarca diverse volte durante l'intervista riguardo lo shock e lo spavento che poi in seguito hanno comunque ispirato l'artista ha scrivere ed incidere un brano che si intitola " I will survive". 



Kulick parla inoltre della sua esperienza straordinaria con i KISS e accenna qualche aneddoto riguardante Tommy Thayer attuale axemen della band newjorkese.

Ascoltate la divertente intervista ORA!!!



***Video, contenuti e foto courtesy by Lucas H.Gordon

segui Lucas attraverso i contatti sotto specificati: 
www.facebook.com/LucasHGordon  
www.youtube.com/lucasgordon





Riguardo chi scrive

MUSICA FOLLIA

Autore & E-Writer - Blogger

Periodicamente, quasi come un Magazine ci divertiremo a scrivere le nostre sensazioni e le esperienze che viviamo nella Musica. Cercheremo di essere puntuali con Notizie, Recensioni e magari riferirvi di qualche bella chiaccherata fatta in compagnia di personaggi che "fanno" Musica

0 commenti:

Posta un commento

 

Musica Follia © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com