domenica 19 giugno 2016

Esclusiva da Lorelei i RAINBOW!


I RAINBOW di Richie Blackmore venerdì 17 Giugno hanno "spaccato di brutto" al Monster of Rock Festival di Freilichtbühne, Loreley, St. Goarshausen, in Germania!!!

La nuova incarnazione di Richie Blackmore ha entusiasmato il pubblico, accorso numeroso per assistere all'evento, eseguendo i grandi classici come "Stargazer", "Since you've been gone", "Man on the silver mountain", "Catch the rainbow", "Spotlight kid", "I love rock'n'roll" ma anche le pietre miliari dei Deep Purple come "Smoke on the water", "Highway star" e "Black night", "Child in time", Mistreated".


Blackmore non è sembrato in grandissima forma ma da una leggenda come lui è già tanto rivederlo sulle scene a rinverdire il repertorio dei mitologici Rainbow!
Ottima la performance vocale di Ronnie Romero, che era atteso da un compito durissimo e un confronto con i più illustri precedenti cantanti!
Una certezza con il veterano Jens Johansson alle tastiere, mentre precisi e senza cali di tensione alla base ritmica composta da David Keith alla batteria e dal bassista Bob Nouveau (Robert "Bob" Curiano).

il video



Ecco sotto una piccola gallery fatta dal nostro corrispondente Chuck Smile!












Powered by




Riguardo chi scrive

Associazione Artistinolimits

Autore & E-Writer - Blogger

Periodicamente, quasi come un Magazine ci divertiremo a scrivere le nostre sensazioni e le esperienze che viviamo nella Musica. Cercheremo di essere puntuali con Notizie, Recensioni e magari riferirvi di qualche bella chiaccherata fatta in compagnia di personaggi che "fanno" Musica

0 commenti:

Posta un commento

 

Musica Follia © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com