Video clip per Freddy Rising

 


“In Morte del Pensiero” è il nuovo video e singolo di Freddy Rising con la partecipazione alla chitarra elettrica ed acustica di Alfredo Gargaro.


Il brano è stato prodotto da Alex Elena (Lily Allen, Evan Dando, Citizen Cope, Alice Smith, Imani Coppola, Michelle Shaprow, San Rai, Ruby Friedman, Alice Temple, Kori Withers).


Vedi video: 




Il cantautore romano afferma: “E' un brano che chiude la ‘Trilogia dello smarrimento’ personale dell'artista rivolto agli eventi drammatici che ci circondano nei tempi odierni. Il brano ha come soggetto il personaggio storico Giordano Bruno, morto sul rogo con la mordacchia, vergognoso strumento di impedimento della parola. I roghi nelle piazze oggi sono stati sostituiti dai roghi televisivi, dalle inchieste giornalistiche”


Il brano è disponibile su tutte le maggiori piattaforme di streaming a questo link: https://smarturl.it/inmortedelpensiero


Freddy Rising - In Morte del Pensiero (2022):

Voce: Freddy Rising

Chitarre: Alfredo Gargaro

Basso fretless: Luigi Ruffini

Basso: Mattia Mari

Batteria: Alex Elena

 

Bio:


Appartenente da anni alle scena metal-rock italiana con band quali Acting Out, Martiria (coi quali ha inciso Roma SPQR sostituendo Damien King III, ex Warlord) e Anno Mundi, attivo come solista (Apparente Realtà - singolo 2021, A chi importa - singolo 2021, Altro di Me - singolo 2014 e Strada Maestra, album scritto insieme a Max Smeraldi), presente come solista e autore dei testi in lavori firmati Alfredo Gargaro, Alessio Secondini Morelli, Anno Mundi e molti altri, Freddy Rising torna a farsi sentire col singolo In Morte del Pensiero. 


Freddy Rising online:


Website: http://www.freddyrising.it

Fb: https://www.facebook.com/freddy.martiria

IG: https://www.instagram.com/freddyrising

YouTube: http://bit.ly/3if3HQa

Spotify: http://spoti.fi/2N1XADb



Management - Hell Music Agency:

https://www.facebook.com/HellMusicAgency

https://www.instagram.com/hellmusicagency


Pr: InfinityHeavy

https://infinityheavy.com/



Monica Atzei - Press Office

Commenti