Il chitarrista italiano STEVE SALUTO ritorna nel music market con il nuovo album "Brown Eyed Soul", composto da 10 brani dal sapore seventies e influenze Melodic Hard Rock e Funky, sonorità divenute ormai un trademark del talentoso Steve.
Hanno partecipato all’incisione diversi nomi altisonanti del rock internazionale a partire dalle vocals interamente affidate al fantascientifico MARCO MENDOZA (Thin Lizzy, Whitesnake, Ted Nugent), alla batteria il funambolico ATMA ANUR (La Famiglia Superstar, Cacophony, Greg Howe) e al basso, il fantastico DOUG WHIMBISH (Living Colors, Madonna, Michael Bolton), per una line-up stellare!
Il disco prodotto da Steve Saluto sarà pubblicato dalla EMMECIESSE MUSIC PUBLISHING attraverso la propria label Hard’n’Heavy la HEART OF STEEL RECORDS.
Il mixaggio e il mastering sono stati eseguiti dal mitico ex chitarrista dei Dokken e Dark Lord, Alex De Rosso.
Steve Saluto in questi ultimi anni ha pubblicato 8 albums dal grande spessore artistico e che hanno riscosso un notevole successo di critica, ha collaborato con i migliori musicisti del panorama mondiale del rock, recentemente anche con Oni Logan (Lynch Mob), Mark Cross (Firewind, Halloween), Michael T.Ross (Lita Ford, Angel).
“Brown Eyed Soul" è un album che sorprenderà gli amanti del Rock con la erre maiuscola,che catturerà gli afficionados della musica adulta trasudante melodia, grinta e classe!
Una gemma preziosa che illuminerà ed eleverà il nostro blasonato e quanto mai decadente “Italian style”.
Commenti
Posta un commento