INTERVISTA: I KORN al Sunset Strip Music Festival

KORN INTERVISTA: by Lucas H. Gordon

Il nostro collaboratore e corrispondente da Los Angeles, Lucas H. Gordon ha intervistato Ray Luzier, batterista dei Korn al Sunset Strip Music Festival, il 3 Agosto 2013. 
Ray, accompagnato dalla bellissima moglie Aspen, parla a Lucas dell'uscita del nuovo album, prevista per il primo Ottobre 2013 e dichiara che "The Paradigm Shift" è il suo preferito degli ultimi 10 anni.



La band è davvero molto eccitata anche per la reunion, segnata dal ritorno di Brian Welch.
Ray racconta inoltre riguardo i piani per il tour, dicendo di aver suonato ad alcuni festival europei come Donnington, il Rock Am Ring ed il Rock Im Park, e che inizieranno una serie di date vere e proprie per promuovere il disco.
I ricordi migliori con i Korn Ray li ha avuti proprio quest'anno ai festival dove tutto il pubblico canta e salta sulla loro musica. 
Conclude poi dicendo di aver avuto un compleanno memorabile sul palco, quando 7.000 fan gli hanno cantanto "Happy Birthday".



L'album "The Paradigm Shift" uscirà secondo indiscrezioni l'8 di Ottobre e conterrà le seguenti canzoni;
01. Prey For Me 
02. Love & Meth 
03. What We Do 
04. Spike In My Veins 
05. Mass Hysteria 
06. Paranoid And Aroused 
07. Never Never 
08. Punishment Time 
09. Lullaby For A Sadist 
10. Victimized 
11. It's All Wrong 
12. Wish I Wasn’t Born Today (bonus track on deluxe edition) 
13. Tell Me What You Want (bonus track on deluxe edition)

**Video, immagini ed intervista concesse da Lucas H. Gordon in esclusiva italiana a Musica Follia e Artisti No Limits, traduzione a cura di Mellistrange.





Commenti