OLYMPIA the end of the games Il tributo del Rock a RIO 2016


Artisti no Limits e DeFox Records sono orgogliosi di annunciare il progetto "OLYMPIA the end of the games", un progetto culturale, sociale ed artistico, un evento mediatico prestigioso e trasversale che confluirà in una Compilation musicale in CD e Digitale, in Appuntamenti, Conferenze e Festival.
La Mission si prefigge di trasmettere e sensibilizzare nonchè mettere in risalto i valori, la vitalità, il dinamismo e l'energia dello sport accomunati al vigore, al ritmo, alla qualità espressiva della musica Pop e Rock.
Il progetto, unico nel suo genere come tributo ai Giochi Olimpici (quest'anno dedicato alle Olimpiadi di RIO), avrà risonanza e promozione a livello internazionale.
Sono coinvolti oltre un centinaia di media, radio e Tv, compreso MUSICA FOLLIA.

La presentazione ufficiale avverrà GIOVEDI' 21 LUGLIO dalle 17:00 alle 20:00  presso QuBi Gallery, Palazzo Valmarana Braga, Corso fogazzaro 16, Vicenza 
(in pieno centro città), saranno presenti i dirigenti e/o rappresentanti di SPORT NAZIONALE (ente che vanta oltre 600mila tesserati in tutte le discipline sportive, sociali e culturali), ma anche altre associazioni affiliate e i managers e produttori delle etichette discografiche.
Ci sarà piccolo buffet, breve conferenza stampa, incontro tra operatori del mondo dell'intrattenimento, dei media, artisti e sportivi.

Le canzoni che saranno incluse nel CD sono in via di definizione e vedrà gruppi e artisti provenienti da tutto il mondo, dall'Inghilterra, Brasile, Svizzera, Grecia, Svezia, Messico, Spagna, Lithuania, Russia, Austria, Italia... la compilation uscirà ufficialmente il 15 di Luglio.







Commenti