I TRST pubblicano il nuovo video


I TRST sono una nuova realtà del panorama alternative-rock italiano. Fondata nel 2015 a Pordenone, la band nasce dal bassista e cantante Andrea Marson (voce, basso, chitarra, synth) e dall'idea di voler unire musica di stampo pop con sonorità alternative rock. 

Insieme a Joshua Levine (batteria, tastiere) i due uniscono le radici punk con l'amore per la new wave, arricchendo le sonorità del gruppo. Inizia il lavoro sul primo album della band attraverso uno studio attento e approfondito del genere pop, con particolare interesse verso strumenti come pianoforte e sintetizzatori. La lingua scelta dalla band è l'italiano. 

Il 12 ottobre i TRST hanno pubblicato il loro primo album dal titolo ORIGINE, registrato agli Artesonika Recording Studio insieme ad Ivan Moni Bidin (Starsick System, ex-Pathosray) e Fabio D'Amore (Serenity).

La band ha lanciato l'album con il singolo CONFINE, un vero e proprio anthem dell'alternative rock made in Italy, che unisce new wave, pop, rock e un ritornello super catchy. 


Il video ufficiale di CONFINE 




Nei mesi precedenti la band ha rilasciato anche il primo singolo METROPOLIS e la cover di CHEAP THRILLS di Sia, entrambi contenuti nell'album. 

Line-up:
Andrea Marson - Voce e Basso 
Alessandro Foladore - Voce e Chitarra
Joshua Levine - Batteria 
Lorenzo Muscherà - Chitarra

Facebook: www.facebook.com/TRSTband 
Instagram: www.instagram.com/trst.music 
Spotify: https://spoti.fi/2OQaQHc



Commenti