KERRANG sospende la pubblicazione


Un annuncio importante da parte di Kerrang!

Dopo un periodo di agitazione senza precedenti nell'industria musicale e oltre, sospendiamo temporaneamente la pubblicazione di Kerrang! rivista per tre mesi.
La rivista tornerà mercoledì 8 luglio e continueremo a pubblicarla ogni settimana da quel momento in poi.

La nostra decisione si basa sul fatto che durante questo periodo di blocco nazionale è diventato praticamente impossibile distribuire efficacemente una rivista settimanale.
La chiusura di diverse edicole locali e la diminuzione delle vendite negli store negli ultimi quindici giorni hanno influenzato la nostra attività, insieme alla comprensibile decisione presa dai supermercati di dare priorità alla consegna di generi alimentari. Allo stesso modo, l'idea di dire al nostro pubblico di visitare un negozio durante un periodo di forte contagio sembra irresponsabile.
L'annullamento e / o il rinvio diffusi dei principali festival, tour e uscite di album significa anche che non siamo in grado di fornire una copertura chiave a maggio e giugno.

Detto questo, continueremo a servirti e a tenerti informato su ciò che sta accadendo nella scena che tutti amiamo offrendo i migliori contenuti rock del pianeta attraverso il nostro sito Web kerrang.com, nonché attraverso tutti i nostri canali digitali.
Abbiamo anche un numero di piani entusiasmanti che sveleremo nella prossima settimana o giù di lì che ti forniranno ulteriore intrattenimento durante questi periodi turbolenti.

Per coloro che hanno abbonamenti alla rivista, questi saranno prorogati di tre mesi dopo il nostro ritorno alla pubblicazione l'8 luglio.

Non vediamo l'ora di darti il ​​bentornato sulla rivista. Fino a quel momento, grazie per il tuo continuo supporto a Kerrang! - lo apprezziamo davvero.

Stay home. Stay safe. Stay clean.


News: QUI

Commenti