The Kut Lancia la mostra "The Kut Digital Exhibition of Well-Being


The Kut, è un artista solista inglese che si è dedicato alla programmazione e alle arti digitali durante il blocco per la pandemia. 
Ha lanciato, The Kut Digital Exhibition of Well-Being dal 15.6.20 al 15.8.20, una esperienza desktop / laptop (scusate gente, avete bisogno di una tastiera e un mouse), rivolta a musicisti, programmatori e appassionati di musica. 

Visita The Kut Digital Exhibition of Well-Being su https://thekut.co.uk/Exhibition/welcome.html

Con il lavoro degli artisti digitali del MIT di tutto il mondo, i partecipanti alla mostra possono suonare, interagire con l'arte digitale, suonare strumenti digitali o chattare con un'intelligenza artificiale di apprendimento. 
Nel frattempo, gli abbonati a The Kut ottengono una sesta zona che include diari di tour, grafica e schede.

The Kut è conosciuta per il suo album rock Top 10 "Valley of Thorns" e per la recente nomination come artista dal vivo nel Regno Unito, The Kut ha recententemente ricevuto un dottorando, accreditato per lo sviluppo di un software utile per rilevare il rischio di malattie legate alla psicosi.

Mescolando i temi della programmazione, della musica e della psicologia, la mostra è un sito di benessere per chi è isolato, per il lockdown. 
Mentre la mostra è libera e ad accesso gratuito, The Kut sta donando una parte di tutte le vendite merch a Black Lives Matter UK e Music Venue Trust Crisis Fund per questo mese.

https://thekut.co.uk/Exhibition/welcome.htm

ROCK’N’GROWL PROMOTION

Commenti