Nuovo video per la star sensation Aviva



AViVA FENOMENO UNDERGROUND CON 2 MILIARDI DI STREAMING GLOBALI RILASCIA UN NUOVO SINGOLO QUEEN OF THE FREAKS.




Dopo il suo grande anno, compreso il suo tour di debutto negli Stati Uniti e l'uscita del suo album di debutto "Volume I", oltre a un flusso costante di nuovi singoli, AViVA ha sicuramente tenuto i fan ben nutriti durante la pandemia. La sua genuina esplorazione dell '"esperienza da outsider" e il suo approccio pratico all'interazione con i fan hanno lasciato un segno nelle persone quest'anno, poiché la sua base di fan globali continua a crescere.


Con il suo prossimo singolo appena in tempo per Halloween, AViVA ci sta dimostrando che non è solo la Regina degli OUTSiDERS, ma anche la Queen of the Freaks.


Quest'ultimo singolo segna il quarto anno consecutivo in cui ha pubblicato una canzone nel periodo di Halloween e questo non manca di offrire. Con testi come "Sono un mostro, non lo mostro - sono un mostro, e lo possiedo", questa canzone mantiene l'ideologia di AViVA sul "non adattarsi e non voler adattarsi". segue il lancio di AViVA di "WYTCH", il suo marchio di moda.


Ecco cosa ha da dire sulla nuova canzone:


“Vorrei poter dire che le cose sono cambiate e le persone hanno iniziato ad accettare gli altri di ogni provenienza, interesse e vita, ma sembra che in qualche modo il nostro mondo stia diventando più divisivo che mai. QOTF riguarda il possesso di tutto ciò che ti rende diverso e il dire "la tua perdita" agli haters. Penso che ciò che rende QOTF unico sia che, nonostante l'atteggiamento di QUESTO SONO IO, puoi ancora sentire la vulnerabilità intorno a quelle decisioni. Ci vuole coraggio per essere te stesso e, a volte, puoi sentirti solo. Ma fingere di essere qualcuno che non sei è un'esperienza molto più solitaria e isolante, e per molti (come me) non è comunque un'opzione ".


by Kinda Agency

Commenti