Il grande ritorno sulle scene di Angelo Branduardi



Il grande ritorno sulle scene di Angelo Branduardi.

Dopo il successo delle prime date della tournée, torna a Verona uno degli artisti più originali e anticoformisti del nostro panorama musicale: Angelo Branduardi. Per la seconda volta è ospite al “Verona Folk”, dal vivo il prossimo lunedì 20 marzo alle ore 21 sul palco del Teatro Filarmonico. 

Ad accompagnare il poliedrico Menestrello nel suo “Confessioni di un Malandrino Tour 2023”, ci sarà Fabio Valdemarin, pianista e polistrumentista già collaboratore di Ornella Vanoni, Fiorella Mannoia e Mario Lavezzi, oltreché apprezzata firma di musiche di scena per Arturo Brachetti e Vanni de Luca. 

Sarà occasione d sentire il suo ultimo lavoro discografico, “Il Cammino dell’anima”, ispirato dalla produzione della monaca benedettina e filosofa tedesca Ildegarda di Bingen, mito fondante del femminismo storico e superba compositrice medievale.

L’appuntamento, organizzato da Box Office Live, è inserito all’interno della proposta invernale di “Verona Folk”, la rassegna di musica folk e d’autore, che ha aperto lo scorso 27 febbraio con il concerto di Fabio Concato, sempre al Teatro Filarmonico.


https://www.boxofficelive.it


Photo by Remi Galiazzo, courtesy by A.N.L. 2023



Commenti