ATLANTO: IL NUOVO ROCK!


ATLANTO. Questo è il nome della band vicentina che nasce dall’evoluzione degli Okkupato e dall’esperienza di ben 9 anni di attività musicale, 2 cd, diverse partecipazioni in compilation e oltre 130 date in gran parte dell’Italia!
Insieme a all’etichetta “Emmeciesse Music Publishing” e “Vivaniente Booking” presenteranno l’atteso album dal titolo “L’uomo,il suo sogno e il nuovo giorno” a partire dal 27 MARZO 2010!
“L’UOMO, IL SUO SOGNO E IL NUOVO GIORNO” .Un viaggio nella musica e nei sentimenti che avvolgono ogni uomo raccontato attraverso il rock energico,romantico ed eclettico degli ATLANTO, che oltre al consolidato set elettrico nel loro nuovo lavoro (inciso presso l’Hate Studio di Rosà) hanno voluto esplorare più a fondo anche la dimensione acustica.
La formazione sarà sul palco proprio a partire dal 27 MARZO (presso lo "Yourban" di Thiene(VI)) con un live che si prospetta una vera sorpresa per tutti amanti della musica dal vivo. Un esperienza fatta di suoni e di colori che vi coinvolgerà. Il viaggio riparte …!
www.myspace.com/atlantorock

Commenti