STEVE SALUTO Nuovo album in arrivo per il 2011


Il chitarrista italiano STEVE SALUTO ritorna nel music market con il nuovo album "Brown Eyed Soul", composto da 10 brani dal sapore seventies e influenze Melodic Hard Rock e Funky, sonorità divenute ormai un trademark del talentoso Steve.

Hanno partecipato all’incisione diversi nomi altisonanti del rock internazionale a partire dalle vocals interamente affidate al fantascientifico MARCO MENDOZA (Thin Lizzy, Whitesnake, Ted Nugent), alla batteria il funambolico ATMA ANUR (La Famiglia Superstar, Cacophony, Greg Howe) e al basso, il fantastico DOUG WHIMBISH (Living Colors, Madonna, Michael Bolton), per una line-up stellare!

Il disco prodotto da Steve Saluto sarà pubblicato dalla EMMECIESSE MUSIC PUBLISHING attraverso la propria label Hard’n’Heavy la HEART OF STEEL RECORDS.
Il mixaggio e il mastering sono stati eseguiti dal mitico ex chitarrista dei Dokken e Dark Lord, Alex De Rosso.

Steve Saluto in questi ultimi anni ha pubblicato 8 albums dal grande spessore artistico e che hanno riscosso un notevole successo di critica, ha collaborato con i migliori musicisti del panorama mondiale del rock, recentemente anche con Oni Logan (Lynch Mob), Mark Cross (Firewind, Halloween), Michael T.Ross (Lita Ford, Angel).

“Brown Eyed Soul" è un album che sorprenderà gli amanti del Rock con la erre maiuscola,che catturerà gli afficionados della musica adulta trasudante melodia, grinta e classe!
Una gemma preziosa che illuminerà ed eleverà il nostro blasonato e quanto mai decadente “Italian style”.

Commenti