La finale del JO Rock Contest il 1 Settembre 2012


La finale del JO Rock Contest si svolgerà presso l’area parcheggio del Locale JO a ROSA’ (Vicenza)
L’importante  vetrina offre la possibilità a cover Band e a gruppi di musica d'autore di tutto il Veneto di esibirsi su un palco prestigioso, e realizzare una performance live davanti ad una giuria composta da musicisti, promoter, talent scout e produttori discografici. 
L'organizzazione e direzione artistica è affidata all'associazione ARTISTI NO LIMITS.
La band vincitrice otterrà importanti traguardi tra i quali, conquistare il TROFEO ROCKITALY, siglare un Accordo discografico editoriale con una delle record labels presenti e registrare nello studio professionale BUMP STUDIO realizzando un cd single master, partecipare alla compilation "Area Sismica digital connection", ottenere una pagina web personalizzata su Rockitaly oppure Strillo Strano (con foto, biografia, line-up...) e una intervista per la web-radio EUROCKERZ ROCK RADIO.

Le bands in finale sono :

Sezione MUSICA ORIGINALE :
– DEEPER INSIDE 
- MY TIE IS EVIL 
– THE OFFSIDE 
- THE JUNGLE MEN 
- 8FULSTRIKE 
– VIRGOEYES 
– EUPHONICA

Sezione COVER :
- MAD DOGS
– METAL HYMN 
– CELLOFUN
- KALEIDOSCOPE EYES
- TEECUPS

A fine serata si esibirà come special guest la band dei BALLBREAKER che ha conseguito l’attestato di merito (da RockItaly.com) quale Miglior tirbute band italiana agli AC-DC.




Powered by : 
Artisti No Limits, DeFox Records, Bump Studio, Heart Of Steel Records, Invincible Records,
Eur Records, Bubble Blood Records, Rock Italy, Musica Follia, Strillo Strano, MC Service, Euro Musica, Emmeciesse Music Publishing, McService, DVL Gator bureau.

http://jorock.nlz.it
www.artistinolimits.it 
per info : artistinolimits@gmail.com

Commenti