Chi fermerà la DEFOX RECORDS?


Chi fermerà la DEFOX RECORDS?
Innarrestabile la Record label di Mirko DeFox Galliazzo che si stà imponendo come una delle realtà discografiche più attive in ambito Metal!
In questo momento storico, critico per la discografia e per il music business in generale, Mirko, noto per essere, anche, il cantante degli X-HERO, grazie alla sua pluridecennale esperienza consolidata da eccellenti produzioni, riesce a conquistare la fiducia di moltissime talentose bands internazionali.

La sua credibilità nel panorama rock mondiale gli garantisce di acquisire prodotti di alto livello artistico, come il bellissimo debut album dei glam sleazer rockers russi ADDICTION FOR DESTRUCTIONdal titolo "Neon light resurrection", che uscirà per la Heart Of Steel Records (dipartimento Hard''n'Heavy), sempre per la stessa label le rivelazioni carioca (dopo le releases dei KILLER KLOWNS e GLITTER MAGIC il Brasile si stà confermando fucina di ottime bands) dei BAD LUCK TRAIN, combo di modern Hard Rock da São Paulo e gli HARD DESIRE, fautori di un caldo e viscerale Hard Rock blues!

Dalla Scandinavia arriverà entro fine anno il nuovo album degli ALICATE, spettacolare band di Hard Rock melodico, l'album con 10 brani si intitola "Free falling" e a seguire il live alla BBC dei cult LYIN RAMPANT e Stewartie Adams, legati alla NWOBHM degli 80's!
Atteso anche il debut album "Megastorm Eyes" degli asiatici NUCLEAR STRIKES, band ispirata al glorioso classic Heavy Metal degli 80's, e che vede alla voce una affascinante e bravissima female singer chiamata Ladyana.


Nuclear Strikes


Per le sonorità estreme e per la Invincible Records (dipartimento dedicato all'extreme metal) arrivano le releases roboanti dal mondo latino e precisamente dal Messico, con i cult deathster XIPE TOTEC e il loro terzo album dal titolo "In Moyocoyani", cantato interamente in lingua azteca, gli ECLECTIC SPAWN è il loro technologic death progressive metal, con tematiche riguardanti la colonizzazione del nostro pianeta da parte di intelligenze extraterrestri, gli EISEN DRAGON e il loro old school death metal, con l'album "Tears of a warrior" e non ultimo il terzo album per i melodic death metallers YATROGENY dal titolo "Radical pessimism".


Eisen Dragon


Dall'est Europa arriva "Shadow of death" dei BLOODY TERROR del funambolico Dimtriy Pavlovskiy, i quali fondono il death metal con il progressive sinfonico, i cechi AWRIZIS che si ispirano al Death'n'Thrash old school con il loro EP digitale e i i russi HELL'S THRASH HORSEMEN che trascinano con un sound senza fronzoli e devoto all'old school Thrash Metal di stampo Bay Area.

Altre soprese sono all'orizzonte, sappiamo che la DeFox Records stà potenziando anche le produzioni italiane, e dopo l'acclamato "Logos" dei MAIEUTICA si prospettano altre ottime rock band tricolori!

Maieutica

Se volete conoscere tutte le ultime news potete seguire il daily blog della label QUI'





Commenti