lunedì 25 marzo 2013

I SACRIFICED sbarcano in Europa


DEFOX RECORDS e HEART OF STEEL RECORDS sono felici di annunciare il debut album dei SACRIFICED, band brasiliana con una favolosa frontgirl!

I SACRIFICED si affacciano nella scena Underground dello stato brasiliano di Minas Gerais a metà del 2004 con il nome di Metalbreath, e successivamente come Sacrifice.
Dopo aver realizzato il primo Ep intitolato "Streets of Fear", nel Febbraio del 2008, a causa di un omonimia con una band canadese diventano definitivamente i SACRIFICED.

Ora il nuovo album "The Path of Reflections" prodotto e mixato da Renato Kojima e masterizzato da Márcio André (Eminence) è pronto per un audience matura come quella europea. 
Il sound è un Heavy Metal tradizionale con inserti moderni caratterizzato da grandi melodie, potenti riff di chitarra e la voce graffiante di KELL HELL, bellissima e sensuale cantante.
Dieci brani compongono questo debutto e la song "The Truth Beneath the Laments" vede come ospite in cantante lanio Araújo dei Torment. 

Il digital album sarà disponibile il 15 Aprile 2013 in tutti i maggiori webstores del mondo, Itunes, Amazon, Spotify, Emusic, Music Nokia...


Tracklist:
01 Winds Of Liberty
02 Soulitude
03 Endless Sin
04 Walking Through Flames
05 Before a Dream
06 Call Of Insanity
07 Red Garden
08 Prison Mind
09 Far Away To Feel
10 The Thuth Beneath The Laments

Sacrificed Line-up:
Kell Hell-Vocals
Diego Oliveira-Guitar
Leonardo Rizzi-Guitar
Bruno Bavose-Bass
Thales Piassi-Drums

Video ufficiale su Youtube


http://heartofsteel.nlz.it

Riguardo chi scrive

MUSICA FOLLIA

Autore & E-Writer - Blogger

Periodicamente, quasi come un Magazine ci divertiremo a scrivere le nostre sensazioni e le esperienze che viviamo nella Musica. Cercheremo di essere puntuali con Notizie, Recensioni e magari riferirvi di qualche bella chiaccherata fatta in compagnia di personaggi che "fanno" Musica

0 commenti:

Posta un commento

 

Musica Follia © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com