martedì 31 maggio 2016

Orgoglio italiano di FRAN COSMO ex voce dei leggendari Boston


L'Orgoglio italiano di FRAN COSMO ex voce dei leggendari Boston!

Francis Cosmo Migliaccio conosciuto come Fran Cosmo, è difatto musicista americano, di New York, è stato  lead singer dei Boston e degli Orion the Hunter.
Cosmo è apparso come cantante sull'album solista di Barry Goudreau nel 1980, in ben tre canzoni, "Nothin' to Lose", "Leavin' Tonight", "Cold Cold World", poco dopo entra nella line-up degli Orion the Hunter nel 1983. 
Gli Orion the Hunter hanno realizzato un album nel 1984 con Columbia Records, raggiungendo un discreto successo con la hit single "So You Ran." La band ha suonato in tour con gente come gli Aerosmith.

Nel 1994, Cosmo diventa lead vocalist dei leggendari Boston registrando con loro l'album di platino "Walk On", arrivato al 7° posto su Billboard Charts con hit singles, "I Need Your Love" e "Walk On".
Nel 1997, Cosmo è presente con 2 songs nel best-of dei Boston "Greatest Hits" e nel 2002 canta nell'album "Corporate America".

Cosmo è rimasto con i Boston dal 1994 al 2004, attualmente si esibisce con la band che si chiama Cosmo assieme al figlio Anton Cosmo.

Con il monicker Cosmo è stato pubblicato il primo album nel 2006, intitolato "Alien".

Nei giorni scorsi Fran Cosmo si è esibito nella portaerei USS MIDWAY della marina americana per l' AMERICAN FREEDOM FOUNDATION FESTIVAL, sventolando come consuetudine la nostra bandiera appesa all'asta del microfono e pure con la chitarra tricolore.



Una Rara foto dei Boston scattata nel 1994 presso il noto locale "the house of Blues" si vedono Brad Delp, Curly, Fran Cosmo, Tom Scholz, Dave e Gary.



Seguite e supportate Fran Cosmo su FB: https://www.facebook.com/fran.cosmo.9







Riguardo chi scrive

Associazione Artistinolimits

Autore & E-Writer - Blogger

Periodicamente, quasi come un Magazine ci divertiremo a scrivere le nostre sensazioni e le esperienze che viviamo nella Musica. Cercheremo di essere puntuali con Notizie, Recensioni e magari riferirvi di qualche bella chiaccherata fatta in compagnia di personaggi che "fanno" Musica

0 commenti:

Posta un commento

 

Musica Follia © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com