The Darkness presentano Rock and Roll deserves to die



Ecco il primo estratto da 'Easter is cancelled', il nuovo album in arrivo il 4 ottobre


GUARDA IL VIDEO QUI


Tra le band più distintive della scena musicale inglese, The Darkness, con il loro inconfondibile stile hard rock anni '70 ispirato a mostri sacri come AC/DC, Led Zeppelin, The Queen e Van Halen, vincitori di numerosissimi premi tra cui ben 3 Brit Awards e 2 MTV Music Awards, tornano con 'Easter Is Cancelled', il nuovo album di studio in arrivo il 4 ottobre (Cooking Vinyl/Egea Music/The Orchard)


The Darkness in tour in Italia a febbraio 2020:

- 6 febbraio, Milano, Alcatraz
- 7 febbraio, Nonantola (MO), Vox Club
info tour: www.vertigo.co.it


The Darkness annunciano l'atteso ritorno con 'Rock and Roll Deserves To Die', il primo estratto da 'Easter Is Cancelled'. Il brano, dopo un accenno di chitarra acustica, esplode in cinque epici minuti che mostrano al meglio le capacità canore di Justin Hawkins, tra riff di chitarre, bassi tumultuosi e batterie onnipotenti, scoprendo un nuovo lato artistico della band, che apre le porte, per la prima volta, a nuove sonorità.

'Easter Is Cancelled', il primo concept album della band, segna infatti una nuova sensazionale era per The Darkness. Il nuovo lavoro, il sesto in studio, arriva a due anni di distanza dall'acclamato 'Pinewood Smile'.

I dieci brani contenuti in 'Easter Is Cancelled', il primo concept album della band, analizzano il ruolo dei musicisti nei tempi moderni, i quali si fanno portavoce, nelle barbare culture di ogni angolo del mondo, di messaggi di fratellanza, rispetto, lealtà.

The Darkness accompagnano la pubblicazione di 'Easter Is Cancelled' con un lungo tour che, a partire da novembre, porterà la band in concerto in Italia per due date a febbraio 2020.


Riguardo chi scrive

ARTISTI NO LIMITS

Autore & E-Writer - Blogger

Periodicamente, quasi come un Magazine ci divertiremo a scrivere le nostre sensazioni e le esperienze che viviamo nella Musica. Cercheremo di essere puntuali con Notizie, Recensioni e magari riferirvi di qualche bella chiaccherata fatta in compagnia di personaggi che "fanno" Musica

0 commenti:

Posta un commento

 

Musica Follia © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com