il nuovo album degli SMODATI


EMMECIESSE MUSIC PUBLISHING e la propria label, BRIT BEAT RECORDS hanno il piacere di annunciare di aver siglato un record deal per la pubblicazione del nuovo album degli SMODATI, band considerata capostipite del Power Pop nazionale.

Il disco intitolato “La Gloria è nei momenti” uscirà nei migliori negozi italiani e nei maggiori web-stores mondiali per i primi di Marzo 2011, e conterrà 10 brani, ricchi di melodia e Pop accattivante.

Gli Smodati sono una band nata e cresciuta a Milano ma con passioni tutte britanniche: dagli anni ’60 dei Beatles e dell’epopea mod (gli Who, gli Small Faces) alla stagione del punk, del revival mod e del power pop (Buzzcocks, Undertones, Boys, Clash etc etc) fino ad arrivare al britpop, agli Oasis e ai “giorni nostri”.
Il genere è appunto un power pop di ispirazione variabile tra mod, punk e non solo... ma con testi rigorosamente in italiano – escluse le cover suonate in concerto, piccoli grandi classici del suono brit e omaggi alle band da cui prendono ispirazione.

Hanno all'attivo diverse produzioni underground (EP in vinile, CD, album e partecipazione a compilation italiane ed internazionali) ed hanno calcato palchi italiani ed europei (Spagna, Repubblica Ceca, Ungheria ed Inghilterra).


La Track list:
1- 1-Quegli anni (Matteo Ragazzini)
2- 2- Aprile, 26 (Matteo Ragazzini)
3- 3- Mille ed un party (Matteo Ragazzini / Mario Morandi)
4- 4- In tempo per Natale (Matteo Ragazzini)
5- 5- Ragazza del tempo migliore (Matteo Ragazzini)
6- 6- Now it's gone (Chris Pope - testo italiano Matteo Ragazzini)
7- 7- Non sei la sola (forse) (Matteo Ragazzini)
8- 8- E' così che va (Matteo Ragazzini)
9- 9- Conto le ore (Matteo Ragazzini)
10- 10- Incantesimi (Matteo Ragazzini)

Commenti