VIDEO INTERVISTA CON CRASHDIET

Il nostro collaboratore Lucas H. Gordon ha intervistato Simon Cruz, il terzo cantante degli svedesi Crashdiet il 14 Agosto 2012, della quale ne riportiamo uno stralcio.

Lucas inizia l'intervista chiedendo a Simon l'origine del nome d'arte Simon Cruz e le risposte sono esilaranti e piene di nonsense.
Proseguono poi parlando del nuovo album "The savage playground", Simon racconta di aver scritto con la band per tutta la primavera. 
La band è entrata in studio e ha lavorato per circa un mese e l'album conterrà 10 canzoni dovrebbe essere finito per settembre è atteso sul mercato per inizio 2013
I Crashdiet registrano a Stoccolma al Kingside Studio e il loro produttore è Otto Wellton.


Lucas chiede a Simon come mai hanno scartato la Universal e il leader risponde che l'etichetta non sembrava troppo ispirata al loro genere e al loro lavoro e quindi hanno cercato un accordo migliore.

L'intervista poi prosegue in modo divertente quando Simon prova a dire qualcosa in italiano ed insegna a Lucas qualche parolaccia svedese!
Ripresa la serietà momentaneamente abbandonata, Gordon chiede se ci sono piani per il tour ma momentaneamente la band sta lavorando all'album e non hanno ancora pianificato nulla.

L'intervista si conclude con Simon che saluta gli ascoltatori e i fans.


Video from Gordon's Youtube channel

Report by Mellistrange


***Video, content and Pic courtesy by Luca H.Gordon

Commenti