La musica dei WILD KITTEN nel FILM epico "The Dragonphoenix Chronicles: Indomabile"

E' fuori il primo film greco ispirato al genere fantasy epico dal titolo "The Dragonphoenix Chronicles: Indomabile", diretto da Thanos Kermitsis e basato sull'omonimo fumetto di John Roumboula, che stà riscuotendo già ottimi consensi.

"The Dragonphoenix Chronicles: Indomabile" ha fatto il suo debutto ufficiale al 19 ° International Film Festival Opening Nights che si è tenuto dal 18 al 29 settembre con due proiezioni sold out e dal 14 novembre sarà proiettato nuovamente nei cinema di Atene.
L'ottimo lavoro di tutta la squadra ha contribuito ai primi riconoscimenti internazionali come il premio per i migliori costumi di scena al Festival della Cyprus International Film (CYIFF) ed è stato nominato per la migliore fotografia.



Dimitris Papavassiliou ha curato la colonna sonora ufficiale del film, ma anche rock band nazionali hanno ufficialmente scritto alcuni brani per il film, in anteprima possiamo ascoltare i WILD KITTEN, band Hard'n'Heavy che ha raggiunto un audience internazionale grazie al debut album pubblicato dalla Heart Of Steel Records.

Anteprima VIDEO


Commenti