giovedì 20 febbraio 2014

RECENSIONE:. FOX N'SNAKES "Sacrifice"

Vi presentiamo una promettente rock band brasiliana denominata FOX N'SNAKES che debutta discograficamente grazie alle nostre DEFOX RECORDS e HEART OF STEEL RECORDS.

L'album che si intitola "Sacrifice" è già disponibile nel mercato digitale e contiene otto brani in stile sleazy Rock'n'Roll che in qualche frangente ci ha ricordato i Motorhead, lo trovate su iTunes, Amazon, Spotify e in tutti gli altri webstores.
Da notare che chi percuote le pelli della batteria è una donzella bella tosta, si chiama Pandy, e assieme a X alla chitarra e voce e a Leandro forma questo classico power trio, che proviene da Americana, cittadina dello stato di San Paolo.


Abbiamo ascoltato il loro debutto e confermiamo che il loro sound è carico di energia e attitudine rock, un mix di selvaggio rock'n'roll simile alla band di Lemmy e certo punk stradaiolo di fine anni 90. 



Cercateli su:
AMAZON 
NOKIA 
DEEEZER 

formazione:
X – Guitar and Vocals 
Pandy - Drums 
Leandro – Bass

Tracklist dell'album:

1.Sacrifice
2.Free to Fly
3.Blind Me
4.Free
5.Spirit of Cat
6.Voices
7.Lord of War (Front Line) 
8.Other Side

By Cianos


http://foxnsnakes.com/
facebook - foxnsnakes
Press Office: http://dvlgator.nlz.it


Riguardo chi scrive

MUSICA FOLLIA

Autore & E-Writer - Blogger

Periodicamente, quasi come un Magazine ci divertiremo a scrivere le nostre sensazioni e le esperienze che viviamo nella Musica. Cercheremo di essere puntuali con Notizie, Recensioni e magari riferirvi di qualche bella chiaccherata fatta in compagnia di personaggi che "fanno" Musica

0 commenti:

Posta un commento

 

Musica Follia © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com