venerdì 7 marzo 2014

Arriva il secondo lavoro per gli AGATHA

BUBBLE BLOOD RECORDS e DeFox Records sono orgogliosi di annunciare il secondo EP degli AGATHA, intitolato "The secret" in uscita per il 28 di Febbraio 2014.

Gli Agatha sono un project nato nel  2012 e partorito dal mastermind Bob Stoner che è conosciuto per condurre musicalmente anche i Cardiac, gli Helmut e molti altri sideproject.
Lui si definisce in questo lavoro come un dj impazzito, folgorato da un immaginario electroshock, che esplora i più reconditi confini dell'anima inquieta, generando una sorta di colonna sonora da incubo!
Il sound è pesantentemente dark, noise e ambient, minimal e speri-mentale, vicino a certe soluzioni alchemiche di Throbbing Gristle, Einsturzende Neubauten, Brian Eno, Karlheinz Stockhausen, Nico.

Un altro concept che merita attenzione e un ascolto, lo troverete su tutti i migliori stores digitali da iTunes ad Amazon!

The secret track list:

01 - The secret part.1
02 - The secret part.2


http://agatha.nlz.it
http://bubbleblood.nlz.it
http://dvlgator.nlz.it


Riguardo chi scrive

MUSICA FOLLIA

Autore & E-Writer - Blogger

Periodicamente, quasi come un Magazine ci divertiremo a scrivere le nostre sensazioni e le esperienze che viviamo nella Musica. Cercheremo di essere puntuali con Notizie, Recensioni e magari riferirvi di qualche bella chiaccherata fatta in compagnia di personaggi che "fanno" Musica

0 commenti:

Posta un commento

 

Musica Follia © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com