venerdì 7 marzo 2014

THE SLIDING TUBE debuttano con Eur Records

Eur Records è felice di annunciare che il 10 Marzo pubblicherà il debut album dei THE SLIDING TUBE nel mercato digitale, i brani della rock band veneta saranno disponibili nei migliori web stores, iTunes, Amazon, Google Music, Spotify, Deezer, Nokia Music, Emusic e molti altri in oltre 240 paesi nel mondo.

THE SLIDING TUBE si sono formati negli anni 90 grazie a Davide "Moby" Laperni, chitarrista che vanta collaborazioni con gruppi storici del rock italiano come gli AXE HERO ed X-HERO, a Mauro Tognolo bassista (ex Eden) e Diego Zuffellato alla batteria.

Nel corso degli anni, dopo varie
sperimentazioni artistiche, con un sound che miscelava il blues, il rock e la fusion strumentale, il trio decide di coinvolgere in un progetto denominato "Sliding Tube" vari collaboratori, musicisti e cantanti dell'area veneta.

Entrano nel project, Renato Poletto, conosciuto tastierista dei Keens e il singer Igino Bruttomesso, vengono così elaborate nuove canzoni che sfociano nei nove brani che compongono l'album e che esprimono un rock variegato, accattivante e melodico.





Contatti:
Sito Band: http://slidingtube.nlz.it   
Facebook Band: https://www.facebook.com/groups/550480318299676/
Press Bureau: http://dvlgator.nlz.it


Riguardo chi scrive

MUSICA FOLLIA

Autore & E-Writer - Blogger

Periodicamente, quasi come un Magazine ci divertiremo a scrivere le nostre sensazioni e le esperienze che viviamo nella Musica. Cercheremo di essere puntuali con Notizie, Recensioni e magari riferirvi di qualche bella chiaccherata fatta in compagnia di personaggi che "fanno" Musica

0 commenti:

Posta un commento

 

Musica Follia © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com