lunedì 2 giugno 2014

Gli ELECTROSONIC debuttano con Eur Records

DeFox Records ed Eur Records sono felici di annunciare che il 30 Giugno uscirà nel mercato digitale il debut album degli ELECTROSONIC, i brani della band friulana saranno disponibili nei migliori web stores, iTunes, Amazon, Google Music, XBox, Spotify, Deezer, Nokia Music, Emusic e molti altri in oltre 240 paesi nel mondo.

Electrosonic è libertà, sound, emozioni, sperimentazione musicale.
Electrosonic è un progetto musicale elettropop che sta ottenendo grandi soddisfazioni, proponendo una miscela unica di elettronica, ambient, pop, rock ed alternative music. 
La loro musica è stata trasmessa dalle radio nazionali ed internazionali ed alcuni brani hanno fatto parte di compilation importanti.
Il loro album Past Present Future, pubblicato anche su CD, contiene dieci brani inediti dal sound raffinato e coinvolgente. 


Guido Tonizzo, orecchio assoluto dalla nascita, è autore-compositore, nonchè cantante, tastierista ed arrangiatore del progetto, e si avvale di musicisti esperti ed unici nel loro stile.

Questi i componenti della band:
Guido Tonizzo: voce, tastiere/arrangiamenti, composizione di testi e musiche
Nicoletta Zilli: voce, cori
Davide Garbin: chitarra elettrica, chitarra acustica
Stefania Della Savia: basso, cori

Potete raggiungere la band su facebook o attraverso il sito, entrare in contatto con ELECTROSONIC e sapere tutte le news!




Contatti:

www.electrosonic.it 
www.facebook.com/electrosonic2013 

Label site: http://eurrecords.nlz.it  
Press Bureau: http://dvlgator.nlz.it



Riguardo chi scrive

MUSICA FOLLIA

Autore & E-Writer - Blogger

Periodicamente, quasi come un Magazine ci divertiremo a scrivere le nostre sensazioni e le esperienze che viviamo nella Musica. Cercheremo di essere puntuali con Notizie, Recensioni e magari riferirvi di qualche bella chiaccherata fatta in compagnia di personaggi che "fanno" Musica

0 commenti:

Posta un commento

 

Musica Follia © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com