sabato 23 agosto 2014

Ritornano i ROCKETS

Dopo molti anni di trepidazione è in arrivo "KAOS" il nuovo album dei ROCKETS, in vendita a settembre attraverso Smilex/Warner.    

KAOS conterrà 12 brani e sarà pubblicato da Smilax Publishing Srl e Benvenuto Edizioni Musicali, in versione digitale su tutte le piattaforme tradizionali, in formato cd e in limited edition in vinile.
In contemporanea all'uscita dell' album verrà distribuito in tutti i canali promozionali il video-clip di 'Party Queen', singolo per questa tanto attesa uscita discografica.

La band specifica che il titolo KAOS serve a descrivere in parte anche l'ampia varietà di generi che in alcuni brani richiameranno le sonorità del passato, in altri i più moderni sound radiofonici internazionali, con puntate nel rock e nell'elettronica. Anche i nuovi brani che negli ultimi anni sono stati presentati nei live avranno un suono moderno e per certi versi mainstream.

alcuni titoli della tracklist:
Party Queen ( nuovo singolo)
Silence
Moonlight
Through The Night
Lost in the rhythm
Evolution
World on fire
Heaven 58 (strumentale)

BENTORNATI ROCKETS!

Visitate: Rockets Land 

Riguardo chi scrive

MUSICA FOLLIA

Autore & E-Writer - Blogger

Periodicamente, quasi come un Magazine ci divertiremo a scrivere le nostre sensazioni e le esperienze che viviamo nella Musica. Cercheremo di essere puntuali con Notizie, Recensioni e magari riferirvi di qualche bella chiaccherata fatta in compagnia di personaggi che "fanno" Musica

1 commenti:

 

Musica Follia © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com