PREMIERE VIDEO: Intervista a Robert Trujillo dei METALLICA

Da Los Angeles arriva la video intervista a Robert Trujillo dei METALLICA, organizzata dal nostro corrispondente e collaboratore LUCAS H. GORDON, giornalista e showman argentino che costantemente ci aggiorna sui movimenti musicali d'oltreoceano!

Robert si esprime in spagnolo e in inglese e dice (vedi video sotto); 
"I membri che compongono la band sono tutti molto diversi a livello caratteriale, e questa è la cosa che è veramente interessante dei METALLICA come band." 

Ha continuato dicendo: "Hai a che fare con un batterista (Lars Ulrich) europeo che è estremamente liberale e incredibilmente intelligente, Ha una mentalità molto diversa da quella di tutti noi, a causa del modo in cui è stato educato e riguardo la sua istruzione.."

"James (Hetfield), in realtà, è il talento musicale della band, di sicuro, ma allo stesso tempo, lui è una personalità piuttosto sensibile, ha un forte carisma... e davvero, ho imparato tanto da lui, come persona, ma anche attraverso la sua musica". 



"Kirk (Hammett), fa yoga due volte al giorno, probabilmente medita. 
Lui non mangia la carne rossa. 
Voglio dire, siamo personaggi diversi". 

"James ama le auto,dalle auto d'epoca a quelle moderne, da corsa, customizzate ... Ama navigare Ama l'oceano. 

"Kirk e io sono surfisti appassionati, così ogni volta che abbiamo la possibilità ne approffittiamo... Siamo stati a Bali. Ovunque siamo, se c'è un'onda, vogliamo surfare."

Riguardo i live Robert racconta che il festival Heavy di Montreal ai primi di agosto è stata l'unica data americana del "Metallica By Request" tour, che ha solcato i palchi in Europa e in Sud America nella prima parte dell'anno. Il contest è stato caratterizzato dalla richieste on-line dai fan in ogni città, con il cambio finale nella set list. 

I METALLICA sono al lavoro per la  stesura dei brani che comporranno il 10 ° album in studio che forse vedarà la luce nel corso del 2015.

***Video, contenuti e foto courtesy by Luca H.Gordon

Segui Lucas : 
www.facebook.com/LucasHGordon  


www.youtube.com/lucasgordon


Commenti