La Frontiers Music è lieta di annunciare la Terza Edizione del Frontiers Rock Festival



La Frontiers Music srl è lieta di annunciare la Terza Edizione del Frontiers Rock Festival che si terrà presso il LIVE MUSIC CLUB di Trezzo sull'Adda nei giorni 23 e 24 Aprile 2016.

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, tenutesi nella splendida boutique-venue del Live Club, la Frontiers è finalmente lieta di annunciare che il Festival avrà – a grande richiesta – una terza edizione!

Il bill verrà annunciato nei prossimi giorni e come di consueto abbiamo lavorato duramente per concentrare sul palco di Trezzo il meglio della scena Hard Rock internazionale! Non mancate di
visitare i siti web predisposti per gli annunci e tutte le informazioni necessarie per partecipare all’evento!

14 band calcheranno lo stage del Live Club in due giorni e attireranno, esattamente come, se non più della prime edizioni, pubblico da tutto il mondo, oltre che, ovviamente, da ogni parte d'Italia!

Per chi volesse anticiparsi e rinnovare ancora una volta la fiducia nell’evento, è possibile già acquistare i biglietti, che per il singolo giorno ammontano a 59 EURO, mentre in abbonamento per entrambi i giorni costano 99 EURO.

E’ possibile ordinarli sin da ora, seguendo questo link:http://www.mailticket.it/spettacolo/4820

Oppure Ticketone:
http://www.ticketone.it/biglietti.html…

Weblinks: 

www.frontiersrockfestival.com 
www.facebook.com/frontiersrockfestival
www.liveclub.it  

www.facebook.com/LIVEMUSICCLUB 
www.frontiers.it







Commenti

  1. prime conferme!!! suoneranno i TRIXTER, TREAT, INGLORIOUS e Shiraz Lane!!! YES!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento