martedì 15 dicembre 2015

OCCHIO A: Cherry Grind "A Room With a View"


BAND da tenere d'occhio!!! Cherry Grind sono una band hard rock proveniente da Adelaide in Australia hanno da poco dato alle stampe "A Room With a View" prodotto dal noto bassista ex Rainbow e Ozzy mister Bob Daisley.

Propongono un sound fresco e moderno, poderoso e ricco di riffs, sul palco la loro energia è fisica, alimentata direttamente dalla musica che è rocciosa ma piena di melodie. 


Il cantante Sam Patsouris è il front man ideale con una presenza dominante e attitudine "really bad boy", il chitarrista Jack Stevenson dinamico, macina ritmo e melodie, il basso preciso e robusto è di Peter Cerlienco  Zach West batte con un groove che fà sussultare i pennini degli apparecchi che controllano i movimenti tellurici. 

Cherry Grind saranno il nuovo volto del Rock 'n' Roll?


Sito della band: http://www.cherrygrind.com

ascoltateli QUI









Riguardo chi scrive

Associazione Artistinolimits

Autore & E-Writer - Blogger

Periodicamente, quasi come un Magazine ci divertiremo a scrivere le nostre sensazioni e le esperienze che viviamo nella Musica. Cercheremo di essere puntuali con Notizie, Recensioni e magari riferirvi di qualche bella chiaccherata fatta in compagnia di personaggi che "fanno" Musica

0 commenti:

Posta un commento

 

Musica Follia © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com