sabato 9 aprile 2016

LIVE REPORT:. Joe Lynn Turner Teatro Aurora Marghera (Venezia)


JOE LYNN TURNER Teatro Aurora Marghera 13 Marzo 2016

MUSICA FOLLIA è presente all'appuntamento con la quindicesima edizione del “Deep Purple & Family Convention Tribute” al Teatro Aurora di Marghera per assistere in primis alla performance del grande rock singer Joe Lynn Turner.

Lo ricordiamo alla voce dei Deep Purple nel leggendario “Slaves & Masters”, frontman dei Rainbow di Ritchie Blackmore e collaboratore di Yngwie Malmsteen, Glenn Hughes, Bonnie Tyler e Cher.

L'evento ha fatto registrare il tutto esaurito al teatro Aurora, dove si sono dati appuntamento oltre 300 appassionati e fans.
La serata è stata aperta da gruppi locali, gli Hellraiser e i Windstate e poi lo spazio è stato dominato da Joe, che ha espresso straordinarie doti vocali e di showman, si è esibito accompagnato da due valide band veneziane, i N.Ex.U.S. (gruppo comprendente anche un quartetto d'archi) e gli Unicorn. 


Fantastiche le perfomance vocali di Joe in "I surrender" e "Spotlight kid" che hanno mandato in visibilio il pubblico!

Un plauso a Cesare Battaggia, organizzatore della serata, riuscitissima da ogni punto di vista!




Pic by RRR Remi Real Rock






Powered by
 






Riguardo chi scrive

Associazione Artistinolimits

Autore & E-Writer - Blogger

Periodicamente, quasi come un Magazine ci divertiremo a scrivere le nostre sensazioni e le esperienze che viviamo nella Musica. Cercheremo di essere puntuali con Notizie, Recensioni e magari riferirvi di qualche bella chiaccherata fatta in compagnia di personaggi che "fanno" Musica

0 commenti:

Posta un commento

 

Musica Follia © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com