Esce il video dei BRAIN DISTILLERS CORPORATION


Esce oggi il video ufficiale "In The Land Of Colours", secondo singolo estratto dalnuovo album "Medicine Show" dei talentuosi BRAIN DISTILLERS CORPORATION: rabbioso e travolgente mix di rock, metal e grunge.

Traccia numero tre del nuovo lavoro che uscirà il prossimo 30 marzo per The Jack Music Records e che ci rimanda all'infanzia, alla "terra dei colori", attraverso l'inconfondibile sound dei BRAIN DISTILLERS CORPORATION.

"In The Land Of Colours" (Official Video) 





Le parole della band:
E' proprio questa un' altra song che rappresenta, in maniera inequivocabile, i Brain Distillers Corporation. Le parole della canzone sono la descrizione del rapporto conflittuale con l'inesorabile scorrere del tempo. Racconta della gente, dei luoghi, dei profumi e dei colori, dei contrasti e delle contraddizioni legati ai ricordi dell'infanzia, che inevitabilmente si affievoliscono e lentamente spariscono dai nostri pensieri, lasciando posto alla malinconia, all'incertezza, ad una vita frenetica e caotica che ci priva quasi del tutto della spensieratezza, dell'ingenuità e della purezza che vivevamo da bambini.



Ricordiamo che il nuovo disco "Medicine Show" è stato presentato venerdì 6 aprile al Legend Club di Milano

www.facebook.com/BrainDistillersCorporation
www.instagram.com/braindistillers



Riguardo chi scrive

ARTISTI NO LIMITS

Autore & E-Writer - Blogger

Periodicamente, quasi come un Magazine ci divertiremo a scrivere le nostre sensazioni e le esperienze che viviamo nella Musica. Cercheremo di essere puntuali con Notizie, Recensioni e magari riferirvi di qualche bella chiaccherata fatta in compagnia di personaggi che "fanno" Musica

0 commenti:

Posta un commento

 

Musica Follia © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com