martedì 29 gennaio 2019

Debut album in uscita per i Die on Friday


In uscita l’1 Febbraio per Buil2Kill Records “Revolution”, il debut album dei “nu metallers” Die on Friday, autori di un alternative metal che ci ricorda le sonorità di Korn, Disturbed e il post thrash, anche se il sound di cui la band si è appropriata risulta assolutamente attuale e convincente. 


Il gruppo è solo apparentemente agli esordi, data l’oggettiva esperienza e il Mestiere dei suoi componenti, che provengono da band quali Drakkar e In.si.dia.
Ai Die on Friday non manca quindi di certo l’impatto sonoro: i Nostri arrivano infatti diretti all’ascoltatore grazie a canzoni ben arrangiate e a suoni potenti con toni a tratti volutamente cupi, mentre la sezione ritmica gioca un ruolo fondamentale, trascinando e sorreggendo i riffs che suonano sempre aggressivi e vincenti. 


I Die on Friday sono una band da tenere in assoluta considerazione e siamo già certissimi che anche in sede live non tradiranno le aspettative.
Potete gustare il lyric video di “Born Without Hope” : 







segui la band https://www.facebook.com/dieonfriday






Riguardo chi scrive

EXTRA MUSIC FAN

Autore & E-Writer - Blogger

Periodicamente, quasi come un Magazine ci divertiremo a scrivere le nostre sensazioni e le esperienze che viviamo nella Musica. Cercheremo di essere puntuali con Notizie, Recensioni e magari riferirvi di qualche bella chiaccherata fatta in compagnia di personaggi che "fanno" Musica

0 commenti:

Posta un commento

 

Musica Follia © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com