Album e video per i BEASTO BLANCO


Beasto Blanco; la band composta da Chuck Garric (bassista di Alice Cooper per lungo tempo) su chitarre e voce, Calico Cooper alla voce, Brother Latham alle chitarre, Jan LeGrow al basso e Sean Sellers alla batteria, pubblicheranno il loro terzo album in studio "We Are" il 24 maggio, 2019 via Rat Pak Records.  
Prodotto da Ryan Greene, il nuovo album è disponibile per il pre-ordine in varie configurazioni di bundle su: www.ratpakrecords.com/BeastoBlanco.

Per quanto riguarda il nuovo album, Chuck Garric commenta: "Abbiamo dedicato molto tempo a canalizzare, sezionare e organizzare le canzoni del nostro nuovo album. L'idea era: "Facciamo" il nostro "disco" - non necessariamente ciò che è popolare ora o ciò che pensiamo piacerà agli altri. Abbiamo detto, facciamo un disco per noi e per i nostri fan. I nostri fan sono fedeli e il nostro suono è il nostro suono. "

Il chitarrista Brother Latham aggiunge "We Are" è un nuovo disco per noi. Mostra maturità nella band, senza rinunciare al nostroamore per il rock n 'roll! "

Calico Cooper aggiunge: "Il messaggio è dalle persone che vediamo intorno a noi ogni giorno, il battito del cuore è così forte. Dice che siamo forti. Siamo indistruttibili Siamo qui. Noi siamo!"



Il video di "The Seeker"



The track listing for We Are is:

01 The Seeker
02 Solitary Rave
03 Ready To Go
04 Down
05 Perception Of Me
06 Let's Rip
07 Half Life
08 We Got This
09 Follow The Bleed
10 I See You In It
11 Halcyon (Bonus-track CD & Download versions)

segui la band QUI



Commenti