Underground Symphony annuncia la band inglese At The Dawn


Underground Symphony è orgogliosa di annunciare la firma con gli imolesi At The Dawn, band dalle sfumature passate Power-Prog, che si ripresenta nel mondo discografico con il terzo album in uscita il 3 maggio 2019 intitolato “The Battle To Come”, che cambia le carte in tavola con un sound più Heavy ed incisivo dei suoi predecessori.

Forti di una nuova lineup nella sezione ritmica con Antero Villaverde (ex- Burning Dogma) dietro le pelli, Andrea Raffucci al basso ed il nucleo storico della band Michele Viaggi, Michele Vinci e Stefano De Marco, gli ATD sono pronti per la nuova battaglia che li aspetta.

Anticipato dal fantastico lyrics video del singolo “Cadaver Synod”, realizzato in collaborazione con Davide Cilloni - Eklipse Media (behance.com/davidecilloni) in uscita venerdì 13 aprile sui canali social della band, “The Battle To Come” registrato, prodotto e mixato da Simone Mularoni (DGM) e Simone Bertozzi (Arcana13, Ancient Bards) presso i Domination Studio, sarà disponibile dal 3 maggio, in formato digipack con i disegni del libretto realizzati da Giacomo Voli Profilo Privato (Rhapsody of Fire) e in versione digitale presso i migliori digital store.



Di seguito la tracklist 
la copertina è stata realizzata da Pierre-Alain D. // 3mmi Design (http://www.3mmi.org).

Tracklist:

The Battle To Come 
Brotherhood Of Steel 
Cadaver Synod 
Anthem Of Thor
Dragon Heart 
A Rose In The Dark 
The Call 
Torquemada (The Hand Of God) 
The Forsaken Ones 
Viper Of The Sands
King Of Blood And Sand




Riguardo chi scrive

AREA SISMICA

Autore & E-Writer - Blogger

Periodicamente, quasi come un Magazine ci divertiremo a scrivere le nostre sensazioni e le esperienze che viviamo nella Musica. Cercheremo di essere puntuali con Notizie, Recensioni e magari riferirvi di qualche bella chiaccherata fatta in compagnia di personaggi che "fanno" Musica

0 commenti:

Posta un commento

 

Musica Follia © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com