Che entusiasmo per Sammy Hagar e The Circle


Sammy Hagar e The Circle hanno pubblicato il loro album di debutto intitolato "Space Between"attraverso BMG.

L'album, scritto da Hagar, esplora temi diversi in una saga dove soldi, avidità, illuminazione e verità la fanno da padrone.

Il video di "Trust Fund Baby", diretto da ZZ Satriani (figlio di Joe Satriani) è uno spaccato estremo della deriva dei giovani

Spiega Hagar. "Tutti i soldi nel mondo non sono una garanzia per una buona vita. Io credo nel lavorare sodo e nel trovare un lavoro mirato"

ZZ Satriani, ha detto del processo di realizzazione del video, "Siamo stati fortunati perché lo stile di scrittura di Sammy ci ha permesso di creare la storia letteralmente dai testi".

"Trust Fund Baby" ha ricevuto ampi consensi, tra cui la collocazione in primo piano su diverse playlist influenti tra cui la playlist Hardcore di Spotify, oltre a Just Rock di Spotify, Rock Nation (Topsify US), New This Week ( Topsify US), Rock Now (Topsify Canada) e le playlist di Apple Music's Breaking Hard Rock (US).

"Trust Fund Baby" dà il via ad un grande anno per Sammy Hagar & The Circle con il loro tour in Nord America a sostegno del nuovo album.

Hagar ha anche appena terminato la produzione nella quarta stagione della serie TV di successo, Rock and Roll Road Trip, in anteprima alla fine di quest'anno.

Formatosi nel 2014, l'acclamato supergruppo con la Rock & Roll Hall of Fame, Sammy Hagar e il bassista Michael Anthony, il batterista Jason Bonham e il chitarrista Vic Johnson, si sono rapidamente affermati come uno degli spettacoli live più enfatici ed eccitanti, forti di una carriera leggendaria che va dai Montrose, Van Halen, Sammy Hagar e The Waboritas ai Led Zeppelin.




ORDINA IL TUO ALBUM ORA!

sammyhagar.lnk.to/SpaceBetweenPR




Commenti