Il leggendario Aldo Nova annuncia la rock Opera per il 2020


Il grande cantante e chitarrista ALDO NOVA annuncia attraverso i social che nel 2020 sarà in tour con il suo musical, Opera rock "The Life and Times of Eddie Gage" assieme ai suoi fidati musicisti, Timothy Gaines al Basso, Michel Bruno alla seconda chitarra,  Sebastien Cloutier alle tastiere e Billy Carmassi alla batteria.

Ecco il messaggio:

Per quelli di voi che continuano a chiedere quando sarò in tournée, il mio tour inizia il 1 ° agosto 2020 nel Canada occidentale dove suonerò in grandi festival per tutto il mese e poi mi trasferirò negli Stati Uniti dove il tour continuerà.
My Rock Opera "The Life and Times of Eddie Gage" uscirà nel giugno del 2020, dove farò un tour di promozione stampa sia negli Stati Uniti che in Canada.
L'album ha 21 brani originali nuovi di zecca ed è di 1 ora e 52 minuti di musica. Non vedo l'ora che inizi tutto questo perché sono davvero entusiasta. La mia band dal vivo sarà la stessa della mia band nel mio video I'm a Survivor.
Ci vediamo là fuori.
Pace
Aldo Nova


Images courtesy by by Curtis L. Smith from a photo by James St. Laurent

Commenti