I Desdaemona pubblicano il loro nuovo singolo


E' fuori il nuovo singolo e il video lyrics dei DESDAEMONA che perseguono da anni le tematiche Symphonic Metal con sfumature Dream melodic!


Potete vedere ed ascoltare il nuovo singolo qui!


La band è costituita da musicisti provenienti da diverse città dell'Italia nord-orientale (Vicenza, Venezia, Padova),  è stata fondata all'inizio del 2011 grazie a una precedente idea di Anna Holtz (voce solista per pianoforte e orchestre), Matteo Frigo (batteria) (V.O.I.D., Eliseum) e Mega (basso elettrico) (Metastasi). 
Dopo un poeriodo di assestamento, nel 2013 esce il singolo demo "Nothing Lasts Forever / Shipwreck" prodotto dalla band che aumenta anche le esibizioni dal vivo. 
Nel 2014 i Desdaemona  prendono direzione verso sonorità Power, Thrash Gothic, Death Melodic Metal, Hard Rock, Movie Soundrack / OST, Opera  incoraggiando un a vraietà molto ampia nel songwriting.
Nel 2015 è pronta una tracklist completa e nella primavera del 2016 la band entra in studio per registare l'album intitolato "Starcrossed" che ottiene subito recensioni favorevoli. 
Alla fine del 2018 sono già stati scritti alcuni brani per un album nuovo, ma i rapporti tra alcuni membri sono diventati più tesi, fino a quando questo non porterà a una divisione. All'inizio della primavera del 2019 la nuova formazione dei Desdaemona include un nuovo batterista Matz e due chitarre: Teo Lost (anche il frontman dei Lostair) e Zack (ex chitarra di Perpetual Fate e Adgarios, Celtic Metal di Padova)

Dvlgator press distribution








Riguardo chi scrive

ARTISTI NO LIMITS

Autore & E-Writer - Blogger

Periodicamente, quasi come un Magazine ci divertiremo a scrivere le nostre sensazioni e le esperienze che viviamo nella Musica. Cercheremo di essere puntuali con Notizie, Recensioni e magari riferirvi di qualche bella chiaccherata fatta in compagnia di personaggi che "fanno" Musica

0 commenti:

Posta un commento

 

Musica Follia © 2015 - Designed by Templateism.com, Plugins By MyBloggerLab.com