RECENSIONE:. HASSWUT "Atomkrieg" Art Gates Records 2020


Hasswut è una band spagnola che propone un mix di melodie elettroniche ballabili con chitarre affilate come rasoi, un sound, cantato in tedesco, che ricorda inequivocabilmente i precursori e leader del genere Rammstein.

La band ha fatto diverse tournée in tutta la Spagna, Francia e Germania presentando i loro due album precedenti "Wir Sind" (2014) e Falsch! (2017).
Dopo aver condiviso palcoscenici internazionali con act noti come Larva, T3RR0R 3RR0R, Eisbrecher, Nachtmahr o Ost + Front, gli Hasswut sono pronti a dare alle fiamme il mondo con l'uscita della loro terza opera intitolata "Atomkrieg" attraverso Art Gates Records a marzo 2020.


Noi abbiamo ricevuto in anteprima il nuovo album e al primo ascolto si nota una produzione di altissima qualità, un suono moderno, con ritmo industrial di grande impatto, tastiere techno e la voce molto aggressiva mentre i refrain rimangono memorizzabili.

Album consigliato per gli amanti del genere che vogliono ampliare i prorpi orizzonti attraversando le oscurita e gli effluvi di scarico penetrante, misto di benzina e olio.






HASSWUT:
Daniel NQ (Vocals)
Javix (Guitars & programmings),
Zufo (Keys)

Label: Art Gates Records 

Sitio web:  https://www.facebook.com/hasswut






Commenti