RECENSIONE:. Illucia "111" Heart Of Steel Records 2019


Illucia "111" Heart Of Steel Records 2019

La band indiana si presenta con un mini album pubblicato dalla nostra Heart Of Steel Records, label sempre attenta a proporre gruppi interessanti senza badare alla provenienza geografica e preferendo come in questo caso musicisti debuttanti!

Gli Illucia hanno già ottenuto molti riscontri di interesse da parte dei media e delle radio, il sound è legato al metal tradizionale, quello dei primi anni 80, quello senza tanti fronzoli fatto di riff e buona volontà.
Non possiamo gridare al miracolo, niente di clamoroso (ormai l'Heavy Metal è un genere consolidato, ben distinto e fermo rigidamente ai propri stilemi) ma senza dubbio nelle composizioni degli Illucia si può sentire una certa genuinità e attitudine che fanno ben sperare per il futuro di questi musicisti che provengono da Bangalore.

Vi consiglio di cercare "111" che è distribuito in ogni webstore mondiale, se avete curiosità ascoltateli su Spotify QUI.

Su youtube trovate i simpatici ragazzi della band che mandano i saluti ai fan italiani di Artisti No Limits, vedi il video









Commenti