ANTEPRIMA del nuovo EP dei PC-Newton

 

A sorpresa è arrivato in redazione in anteprima il nuovo Ep della band visionaria electro/space PC-Newton intitolato "Out of sight" contenente 3 canzoni. Nell'ordine di tracklist troviamo "Over" che con un bell'intro di chitarra si evolve magnificamente in un refrain irresistibile e melodico, poi lo stranissimo blues di "Berlin blues theme" e la conclusiva e titletrack "Out of sight" che ci regala suoni innovativi sopratutto nella chitarra elettrica molto più tagliente e siderale. 

La copertina è sempre frutto dell'ingegno della Stellaclone Design di Remi Galiazzo e ci mostra una lunga scalinata che approda in un luogo ancora sconosciuto e misterioso.

In questo nuovo Ep, Paul Electron è eclettico e compone un pop "stiloso", moderno, ma anche reminiscente come si può sentire nel brano "Berlin Blues Theme" dove ci sono sapori blues e sixties, suona oltre alle parti elettroniche anche la chitarra acustica, elettrica e il basso mentre Cosmo Saint continua a mutare e rafforza i cantati con un registro media alto con i ritornelli che sfoggiano un tiro micidiale

DeFox Records ed Eur Records sono davvero entusiasti e definiscono "Out of sight" come un caleidoscopio di suono progressivo evoluto, hi-tech, adulto e avant garde. Le canzoni inventano uno scenario cinematic che rimanda al concetto visionario dell'epopea di Cosmo Saint. Un dramma letterario concepito e scritto da Mirko Defox che probabilmente raggiungerà le librerie nel 2021.


La versione digitale sarà pubblicata il 30 settembre 2020 su tutti i webstore mondiali, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Play, Tidal, Shazam ... anche su YouTube Music.


CONTACT

Artist:
FB: https://www.facebook.com/pcnewton2020

Label:
Site: http://eurrecords.nlz.it

Press bureau:
Site: http://www.dvlgator.eu

 

I prodotti della DeFox Records sono distribuiti a livello mondiale da una piattaforma digitale internazionale, negli stores più importanti: iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Play, Tidal, Shazam, YouTube Music e molti altri.
Albums e artisti sono promossi dal press bureau DvlGator international e l'ufficio stampa di Italy Media 1 attraverso Artisti No Limits, associazione ricreativa che vanta oltre 2mila associati tra artisti e amatori, che gestisce inoltre un Network che conta oltre 200 tra siti, blogs, community, pagine e gruppi social dedicati all'intrattenimento e musica.

 

 

Commenti